| |
| votato La mattina appena desto, me lo meno lesto lesto poi mi sparo a colazione qualche rapido raspone 4 pippe a mezzogiorno son di certo un buon contorno e a cena rimenarsi è un piacere da gustarsi è arrivata mezzanotte e ho le palle tutte rotte
"Mamma, mamma che cos'ha in mezzo alle gambe papà?". La mamma imbarazzata non sa cosa rispondere. Finalmente le viene l'ispirazione e risponde: "il papà ha un rubinetto in mezzo alle gambe". Il bambino candidamente ribatte: "ecco perchè ieri ti ho vista bere a canna!"
Ho conosciuto una ragazza emiliana e le ho fatto un indovinello: " lo sai che differenza c'è tra i tortellini e i pompini ?" e lei mi ha risposto: "cosa sono i tortellini?"
Due ragazze al cinema. Una dice all' altra: - ..Il ragazzo accanto a me si sta masturbando!!..- E l' altra:- e tu ignoralo... -Come faccio...sta usando la mia mano!
Finalmente si sposano e partono per il viaggio di nozze, giunti in camera lui con il solo accappatoio addosso le dice "cara è giunto il momento, questo è il pene!" e così dicendo si apre l'accappatoio e lei "ah!! E' come un cazzo però è più piccino!!"
Due amici, per strada, vedono passare una bella fica e uno dice all'altro: " vedi quella?... so di per certo che prende dei cazzi lunghi così!!" e l'altro:" ...ma...ma quella è mia sorella!!" ah!!....però fini, fini fini!!!!
W ALCHIMISTA IL CREMISI |
| | |